Team

Il gruppo si forma a Roma nel 2003 ed è attualmente composto dagli architetti Baires Raffaelli, Elio Ravà e Michela De Licio, che ne costituiscono il nucleo base, intorno al quale ruotano – nello sviluppo di progetti e ricerche – architetti, ingegneri, ricercatori, modellisti, fotografi, industrial e graphic designer.
baires

Arch. Baires Raffaelli (Fabriano AN, 1975),

ha studiato architettura alla Sapienza di Roma dove si è laureato con lode nel 2002. Libero Professionista dal 2003 svolge attività da progettista nel gruppo  da lui fondato BrrE Architects, oltre a dedicarsi alla didattica in vari corsi di progettazione nella facoltà di Architettura dell’Università “Sapienza” di Roma. Nel 2003 ottiene l’abilitazione per il coordinamento della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione e realizzazione. Nel 2013 consegue il titolo di dottore di ricerca.

elio

Arch. Elio Ravà (Roma, 1955)

ha studiato architettura alla Sapienza di Roma dove si è laureato con lode nel 2002. Libero Professionista nel 2003, dallo stesso anno è progettista nel gruppo da lui fondato BrrE Architects e in altri raggruppamenti temporanei, oltre a dedicarsi alla didattica in vari corsi delle Facoltà di Ingegneria ed Architettura dell’università “Sapienza” di Roma e ad essere membro della Stone Academy. Nel 2003 consegue l’abilitazione per il coordinamento della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione e realizzazione.

fototessera

Arch. Michela De Licio (Roma, 1978)

Ha conseguito con lode la laurea in architettura presso la  Facoltà di Architettura dell’università la Sapienza di Roma nel 2004. Dal 2005 fa parte del gruppo BrrE Architects come progettista e grafica, svolgendo allo stesso tempo didattica nei laboratori di progettazione della Facoltà di Architettura dell’università la Sapienza di Roma e facendo parte dell’ HousingLab del Dipartimento DiAr che si occupa del tema dell’abitazione contemporanea. Nel 2008 ha concluso un dottorato di ricerca sul tema della sperimentazione nel Social Housing. L’attività di progettazione e sperimentazione continua ottenendo diversi riconoscimenti in concorsi  nazionali ed internazionali. Dal 2013 fa parte di una rete di Servizi Integrati di Architettura e Ingegneria.

Want to join our team?

We have opportunities for experienced, talented designers urbanists planners and architects. If interested in joining our team, please send your resume and portfolio in PDF format to: jobs@brre.it